Progetto "๐™„๐™ฃ๐˜ผ๐™จ๐™˜๐™ค๐™ก๐™ฉ๐™ค"




Nasce “๐™„๐™ฃ๐˜ผ๐™จ๐™˜๐™ค๐™ก๐™ฉ๐™ค”, il servizio di ๐™จ๐™ช๐™ฅ๐™ฅ๐™ค๐™ง๐™ฉ๐™ค ๐™ฅ๐™จ๐™ž๐™˜๐™ค๐™ก๐™ค๐™œ๐™ž๐™˜๐™ค offerto dall’Associazione InOltre APS che prevede una ๐™ฅ๐™ง๐™ž๐™ข๐™– ๐™˜๐™ค๐™ฃ๐™จ๐™ช๐™ก๐™š๐™ฃ๐™ฏ๐™– ๐™œ๐™ง๐™–๐™ฉ๐™ช๐™ž๐™ฉ๐™– e la possibilitร  di accedere ad un ๐™ฅ๐™š๐™ง๐™˜๐™ค๐™ง๐™จ๐™ค ๐™ฅ๐™จ๐™ž๐™˜๐™ค๐™ก๐™ค๐™œ๐™ž๐™˜๐™ค ๐™– ๐™ฅ๐™ง๐™š๐™ฏ๐™ฏ๐™ž ๐™˜๐™–๐™ก๐™ข๐™ž๐™š๐™ง๐™–๐™ฉ๐™ž.
๐˜ผ ๐™˜๐™๐™ž ๐™š̀ ๐™ง๐™ž๐™ซ๐™ค๐™ก๐™ฉ๐™ค? ๐˜ผ ๐™˜๐™๐™ž๐™ช๐™ฃ๐™ฆ๐™ช๐™š senta il bisogno di conoscersi, ascoltarsi e/o di essere supportato in un momento di criticitร .
๐˜พ๐™ค๐™ข๐™š ๐™›๐™–๐™ง๐™š? Attraverso un primo ๐™˜๐™ค๐™ฃ๐™ฉ๐™–๐™ฉ๐™ฉ๐™ค ๐™ฉ๐™š๐™ก๐™š๐™›๐™ค๐™ฃ๐™ž๐™˜๐™ค al numero 3913519017, un incaricato indirizzerร  la persona al professionista piรน adatto in base alla difficoltร  in questione.
Durante la ๐™ฅ๐™ง๐™ž๐™ข๐™– ๐™˜๐™ค๐™ฃ๐™จ๐™ช๐™ก๐™š๐™ฃ๐™ฏ๐™– ๐™ฅ๐™จ๐™ž๐™˜๐™ค๐™ก๐™ค๐™œ๐™ž๐™˜๐™– ๐™œ๐™ง๐™–๐™ฉ๐™ช๐™ž๐™ฉ๐™– di 45 minuti sarร  possibile esprimere le proprie necessitร  e le motivazioni che hanno condotto alla ricerca di un sostegno.
In seguito il percorso psicologico proseguirร  a ๐™ฅ๐™ง๐™š๐™ฏ๐™ฏ๐™ž ๐™˜๐™–๐™ก๐™ข๐™ž๐™š๐™ง๐™–๐™ฉ๐™ž.


Commenti

Post popolari in questo blog

Workaholism. Ubriacatura da lavoro

Philofobia: la paura di amare

P̲s̲i̲c̲o̲-̲S̲o̲F̲ร ̲:̲ ̲I̲l̲ ̲s̲a̲l̲o̲t̲t̲o̲ ̲p̲s̲i̲c̲o̲l̲o̲g̲i̲c̲o̲ ̲d̲i̲ ̲I̲n̲O̲l̲t̲r̲e̲