COSA FACCIAMO



L’Associazione InOltre è un’associazione di promozione sociale nata con l’intento di favorire il benessere psicologico della persona, operare interventi di prevenzione primaria, secondaria e terziaria del disagio sociale, fornire assistenza psico-socio-sanitaria ed educativo/riabilitativa, promuovere, sviluppare e consolidare le competenze genitoriali e tanto altro.

InOltre si occupa, oltre che di interventi psicoterapici per la persona e le famiglie, di promozione di una cultura psicologica al passo con i tempi. Seminari aperti al pubblico, progetti psico-educativi nelle scuole, ricerca scientifica e laboratori creativi tematici sono alcune delle attività che l’Associazione mette a disposizione con il fine di migliorare il benessere psicologico delle persone sul territorio abruzzese, ma anche a livello nazionale.

Ciò che contraddistingue l’operato dell’Associazione InOltre è la continua collaborazione e il confronto tra vari professionisti della salute psicologica, al fine di garantire il migliore supporto alla risoluzione delle più svariate problematiche quotidiane




  Il nostro STATUTO









Commenti

Post popolari in questo blog

Workaholism. Ubriacatura da lavoro

Philofobia: la paura di amare

P̲s̲i̲c̲o̲-̲S̲o̲F̲à̲:̲ ̲I̲l̲ ̲s̲a̲l̲o̲t̲t̲o̲ ̲p̲s̲i̲c̲o̲l̲o̲g̲i̲c̲o̲ ̲d̲i̲ ̲I̲n̲O̲l̲t̲r̲e̲